English Deutsch Français

In basso potete consultare la scheda tecnica della nostra bava di lumaca.

Diffidate da chi non indica la provenienza della bava di lumaca usata per i prodotti cosmetici o da chi non mostra la SCHEDA TECNICA della bava di lumaca del proprio allevamento.

Le percentuali DI BAVA DI LUMACA nei prodotti sono importanti e andrebbero sempre indicate, ma la cosa più IMPORTANTE è la quantità di ACIDO GLICOLICO E ALLANTOINA presenti nella bava di lumaca. Un prodotto di scarsa qualità e con minime quantità di Acido Glicolico ed Allantoina non produrrà alcun effetto sulla tua pelle anche se inserito in grandi percentuali!

La nostra azienda produce una bava di lumaca che contiene elevatissime quantità di questi principi attivi. Quello che diciamo è provato da una SCHEDA TECNICA della materia prima visibile e le qualità sono certificate da un Ente terzo pubblico ed imparziale.

Se intendi acquistare un prodotto a base di bava di lumaca preferisci aziende come la nostra che hanno un allevamento in Italia. Materia prima tracciata ed estratta naturalmente. Certificazioni di qualità dall’Università tra le più prestigiose e affidabili d’Italia, del Mondo.

Presta attenzione a quello che acquisti per non restare deluso. La bava di lumaca spesso è usata LIOFILIZZATA, proviene dall’Estero e non si conoscono i metodi di allevamento, di estrazione ed i principi attivi. Scegli i prodotti di Terra Fertilis Italy : la vera qualità certificata per una VERA una rigenerazione profonda della tua pelle!

 

SCARICA E VISIONA LASCHEDA TECNICA bava di lumaca di Terra Fertilis